IRON TARI


Comunemente si pensa che per guadagnare nel Trading i prezzi debbano muoversi, e più si muovono e meglio è.


Ma per la maggior parte del tempo i prezzi lateralizzano, e non permettono di guadagnare utilizzando i classici strumenti come CFD o Futures. Ancora peggio se pensiamo al comprare azioni che rimangono inchiodate allo stesso prezzo per mesi e mesi.


Ma questo per noi diventa un VANTAGGIO!


Esiste una famosissima strategia di Trading chiamata Iron Condor:


L' Iron Condor è una strategia a 4 gambe, con 2 opzioni comprate e 2 opzioni vendute e se il prezzo rimane all'interno degli strike venduti si ottiene il massimo profitto.


Per esempio la famosa ADOBE Inc, titolo che in 10 anni ha avuto una performance record da +3.600%, ma che è rimasta completamente laterale per un anno intero, tra Luglio 2020 e Luglio 2021.



Grazie all' Iron Condor si può guadgnare in un mercato fermo, addormentato, e mentre i "cassettisti" tenevano fermi i fondi sul conto immobilizzati su Adobe, gli strateghi dell'Iron Condor portavano a casa profitti tutti i mesi!


L'utilizzo di questa strategia è diffuso tra i trader in opzioni: si disegna un "reattngolo" come in foto sopra, e se il prezzo, a scadenza, resta dentro si guadagna, se esce si perde.


Più è largo il rettangolo e più è probabile andare a vincere, ma poichè il mercato non regala nulla, diminuisce in maniera proporzionale anche il proftto.


Trovare il giusto compromesso tra profitto e probabilità di vincere è la questione più impegnativa e sfidante per un trader in opzioni.


Per questo io utilizzo l' IRON TARI, Protocollo tramite il quale posso trovare il "miglior" rettangolo a disposizione, ottimizzando il Premio in funzione del rischio massimo.


E poichè non sono uno scommettitore, non gioco d'azzardo, ma sono uno STRATEGA, ho già pronte nel Protocollo le contromosse da fare se il prezzo esce dal rettangolo: il mercato va dove vuole, non può essere imbrigliato sempre in un rettangolo, e quando questo accade devo essere pronto a contro attaccare, perchè è meglio seguire il mercato piuttosto che sperare che il mercato segua i miei piani!


Ma la strategia funziona anche se il mercato si muove, l'importante è che abbia dei movimenti contenuti: grazie al "TARI CONDOR", il mio scrpit basatao su un algoritmo proprietario, riesco a selezionare quei titoli per i quali statisticamente prevedo un rallentamento del prezzo, o comuqnue una "non esplosione".


Vediamo un esempio:


Operazione "AXP", American Express


Il Titolo ha un evidente trend rialzista, ma ciò nonstante sono emerse molte operazioni tutte in profitto!




Questo è un grafico settimanale, per cui ogni punto della linea copra un'intera settimana di trading.


Nel weekend si vede se è apparso un segnale, che graficamente è l'aquila ( o il condor) e la farfalla ( un particolare tipo di Iron Condor è denominato Butterfly, farfalla).


Tempo richiesto: 10 minuti!


Lunedì pomeriggio, con Wall Street aperta, si mettono a mercato le strategie già preparate il weekend.


Di solito le operazioni durano 4 settimane, ma non è vincolante, a volta possono durare anche mesi o pochi giorni, il time frame operativo lo scegli tu.

Se il prezzo a scadenza è fuori dal rettangolo formato dalle croci nere, si festeggia!


Le croci nere sono solo per avere un primo impatto visivo a livello grafico, la vera operazione viene eseguita su una piattaforma dedicata, gartuita e fornita dal Broker.


Quello che salta subito all'occhio è che ho portato a profitto 8 operazioni su 8!


E per gestirle basta guardare la sera il grafico per 3 secondi! Se il prezzo è nel rattangolo, ok, se è uscito mi ritaglio altri 30 secondi e metto in campo la contro mossa.


Così? Facile e semplice?


Si!


Lo sai che nei Mercati Finanziari è pieno di gente che vuole pagare per prendere una fregatura?


Sono desiderosi di pagare per prendere una fregatura, è proprio così.


Con Iron Tari noi vendiamo asset deperibili nel tempo,ossia qualcosa che più passa il tempo e meno vale.


Ma allora perchè qualcuno dovrebbe comprare un prodotto simile?


In parte lo abbiamo visto già con il Protocollo Trading 3D, in troppi perdono soldi sul mercato perchè non hanno le giuste competenze, oppure lasciano sul mercato grossi profitti perchè non sanno gestire le posizioni, le chiudono troppo presto quando sono in gain e le tengono per troppo tempo quando sono in loss.


Ma i "Grandi Soldi", i Fondi di Investimento, usano le opzioni per "coprirsi": la strategia più classica è la put protettiva. Immagina di avere una gran numero di azioni su XYZ, se XYZ crolla perdi una marea di soldi. Allora compri un'assicurazione, delle put, così se il titolo crolla guadagni dalle put, se il titolo sale guadagni dalle azioni. Se il titolo non si muove... beh rischi del mestiere.


Quindi non solo gli sprovveduti amano comprare delle opzioni che quasi sicuramente scadranno a zero, ma anche chi gestisce portafogli enormi ama comprarle, perchè le usano come assicurazione.


Ma secondo te, è meglio essere l'assicurato o l'assicurazione? Chi è che guadagna di più nel lungo periodo?


Ecco, con il Protocollo IRON TARI diventi l' assicurazione!


E là fuori è pieno di gente che vuole assicurarsi!


Per operare con il Protocollo IRON TARI bastano pochi minuti al giorno, e grazie all'algoritmo TARI CONDOR trovi i migliori strike da vendere, o per meglio dire, i migliori "bidoni" da rifilare al mercato!


E dopo il corso la formazione continua per restare nel flusso!


Canale Telegram Segreto

Coach Individuale 30'

Webinar Periodici


1. Informazioni di Contatto:


2. Metodo di Pagamento:

3. Il tuo Ordine:


E dopo il corso la formazione continua per restare nel flusso!


LE VOSTRE TESTIMONIANZE